Policies aziendali
La SG fornisce all’investitore:
- Policy di trasmissione ed esecuzione degli ordini (best execution):
informativa sulle misure ragionevoli adottate per ottenere il miglior risultato possibile nell’esecuzione e nella trasmissione degli ordini. Tale documento descrive i fattori di cui si tiene conto al fine di conseguire il miglior risultato possibile per l’Investitore (es. prezzo, costi, rapidità e probabilità di esecuzione). - Policy ESG:
La policy contiene tutte le informazioni circa le politiche sull’integrazione dei rischi di sostenibilità nei processi decisionali relativi agli investimenti.
- Policy sui conflitti di interessi:
Informativa sui conflitti di interessi che potrebbero insorgere nella prestazione del servizio di gestione collettiva o di qualunque altro servizio di investimento e le misure di gestione dei conflitti di interessi adottate al fine di evitare che gli stessi possano ledere gravemente uno o più OICR gestiti e i loro clienti o incidano negativamente sugli interessi dei clienti. - Policy sul trattamento dei dati:
Policy sostituzione degli indici. La policy contiene il piano interno adottato da 739 SG in caso di cessazione o di sostanziale variazione degli indici di riferimento.